Sabato 24 giugno torna la NOTTE BIANCA a Gardaland: special guest NESLI

Sabato 24 giugno torna la NOTTE BIANCA a Gardaland: special guest NESLI
Sabato 24 giugno torna a Gardaland il magico appuntamento con la NOTTE BIANCA, un’occasione unica e speciale per godere delle attrazioni by night fino alle 3 di notte. Durante questa giornata particolare, infatti, il Parco resterà aperto per ben 17 ore per fare un pieno di allegria e divertimento! Le attrazioni che sfrecciano nella notte, il cielo stellato e il fantastico panorama del Lago di Garda faranno da cornice al grande spettacolo allestito in piazza Valle dei Re. Protagonisti della serata saranno i fantastici DJ di Radio 105, in una vera e propria esplosione musicale! Dalle 21.30 alle 2 di notte si alterneranno sul palco la bellissima YLENIA e, insieme a lei, direttamente da "TUTTO ESAURITO", arriveranno PIZZA, MITCH e MAX MADDY! i ragazzi della ciurma del programma più ascoltato d'Italia.

Sul palco salirà anche NESLI, special guest della serata. Ma la festa non finisce qui: l’intero Parco sarà animato da coinvolgenti show, musica ed esibizioni. Sarà decisamente incalzante il ritmo dei Drum Theatre, un gruppo musicale composto da persone abili e diversamente abili con sindrome di down. Noti al pubblico per la loro partecipazione ad un famoso talent televisivo, il gruppo si farà largo tra le urla divertite degli Ospiti impegnati in avvitamenti e straordinarie evoluzioni sulle attrazioni adrenaliniche del Parco. Ogni pezzo dei Drum Theatre è suonato live utilizzando vere e proprie percussioni ma anche oggetti di normale uso quotidiano come pentole, bidoni e tubi. 


Al ritmo incalzante sud-americano si affiancherà anche la musica country delle Village Girls, un trio di ragazze che suoneranno e canteranno dal vivo sul palco appositamente allestito nel Villaggio West. Ci sarà anche il jazz di una dixie band e l’allegria dei mariachi messicani… insomma, la giornata proporrà musica per tutti i gusti! Non mancherà l’animazione nel main stage di piazza Valle dei Re con ballerine e ballerini che coinvolgeranno il pubblico a passi di danza sulle hit del momento. Sin dall’apertura del Parco ogni punto di ristoro, sia bar che ristoranti, servirà il pubblico fino a notte inoltrata!  Piazza Valle dei Re ospiterà una drink station lunga ben 11 metri dove 6 barman professionisti prepareranno 10 diversi cocktails nella versione alcolica e analcolica; un’altra station di 7 metri sarà composta da 3 banchi che serviranno ottima birra, ideale per rinfrescarsi. In area Mammut, tra un drink e l’altro, gli Ospiti saranno invitati a partecipare a divertenti balli.

E a mezzanotte tutti con il naso all’insù: il cielo su Gardaland si illuminerà a giorno grazie ad un fantastico spettacolo pirotecnico che lascerà tutti a bocca aperta e darà il benvenuto al nuovo giorno. Tra balli scatenati, canti e giri a bordo delle attrazioni del Parco qualcuno avrà voglia di una speciale pausa culinaria: all’una di notte, presso il Ristorante Aladino, a tutti gli ospiti sarà offerta gratuitamente un’appetitosa fresca porzione di insalata di riso!

Per vivere la fantastica Notte Bianca del 24 giugno con tutte le attrazioni by night, la grande varietà di show e tutte le fantastiche esperienze offerte da Gardaland fino alle 3 di notte, il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18.00, è di 25 euro a persona, acquistabile anche online al link https://tickets.gardaland.it Nei giorni successivi - dal 25 giugno fino al 10 settembre - Gardaland resterà aperto fino alle 23.00 grazie a “Gardaland Night is Magic” che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nell’incantevole cornice del celebre Parco Divertimenti. 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA