Mamma posta una foto mentre allatta
due bimbi, Facebook le disattiva l'account

Posta una foto mentre allatta due bimbi, Fb le disattiva l'account
Mette su Facebook una foto mentre allatta due bambini e il suo profilo viene chiuso. Una mamma ha denunciato quanto accadutole sul social dopo aver messo in rete una foto di lei mentre allatta il suo bambino insieme ad un altro e i due, condividendo quel momento così intimo, teneramente si tengono la mano.
 


Una foto molto dolce, e certamente non pornografica o offensiva ma che Facebook non ha ritenuto tale decidendo di disattivare per 18 ore l'account della donna. Lo scatto in questione era stato inviato alla pagina Breastfeeding Mama Talk, un gruppo in supporto delle donne che decidono di allattare in pubblico: «Venerdì sera alcuni amici mi hanno chiesto se potevo allattare il bimbo di una sconosciuta - si legge sul social - La madre era stata operata e il piccolo rifiutava il biberon. Quando il bambino è arrivato si capiva che era esausto e aveva fame e ho fatto quello che spero qualsiasi altra persona avrebbe fatto per mio figlio».

Molte sono state le polemiche che hanno inestito la donna, non solo sul mostrare pubblicamente l'allattamento al seno ma molti hanno anche obiettato il fatto che avesse allattato il figlio di due sconosciuti. Tante sono state anche le donne che si sono schierate a favore della donna definendo l'immagine il ritratto della dolcezza e il suo un gesto di grande altruismo e amore materno.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Ottobre 2016, 10:27