Orgasmo femminile, ecco i 5 indizi
per capire che lei finge

Orgasmo femminile, ecco i 5 indizi ​per capire che lei finge
ROMA - Sull'orgasmo femminile sono stati spesi fiumi di inchiostro per sviscerarlo in tutti i suoi aspetti. Ma al cavaliere di turno un dubbio resta sempre dopo una notte di passione: sarà statà bene o avrà finto?

Ebbene sì, perché le donne per le ragioni più diverse in alcuni casi danno prova della loro capacità attoriale, fingendo orgasmi incredibili, mai avvenuti. Non sempre però la lei in questione è una brava interprete. E così il sito GQ elenca i 5 indizi in base ai quali gli uomini possono capire se la partner ha finto l'orgasmo.



1) Dice di aver raggiunto l'orgasmo quando il rapporto è ancora nella fase dei preliminari e poi prende immediatamente il cellulare. Pessimo segnale, evidentemente la vostra lei non era convinta di farlo e si è pentita non appena avete iniziato.



2) Raggiunge l'orgasmo sempre dopo pochi minuti. In questo caso la partner potrebbe avere altro per la testa, ma per non deludervi scegli di fingere.



3) Geme in maniera eccessiva, ma il suo corpo la tradisce ed è un blocco di ghiaccio.



4) Si dimena come un'anguilla per due secondi e poi si volta dall'altra parte. Insomma, come attrice non è un granché.



5) E infine ci sono le donne da record, che per rendere più convincente la commedia, prolugano il rapporto all'infinito. In questo caso vi conviene smascherarle, ne va della vostra incolumità.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Novembre 2015, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA