Orgasmo femminile: ecco le 5 cose
che i maschietti devono sapere

Orgasmo femminile: ecco le 5 cose che i maschietti devono sapere
ROMA - L'orgasmo femminile rappresenta la croce e delizia di ogni uomo che spera sempre di accontentare la propria donna. Ed ecco allora le 5 cose da tenere in considerazione per una perfetta "performance" tra le lenzuola, riportate dal sito GQ.


1) Le dimensioni del pene contano in base alla profondità della vagina. La scienza afferma infatti che non necessariamente un pene lungo provoca l'orgasmo. Il fattore principale è la lunghezza della vagina. Per questa ragione un organo maschile medio o leggermente sopra la media è in teoria "perfetto". Perché la vagina ha una profondità media.

2) Gli orgasmi multipli sono possibili. Ci sarebbero donne infatti che durante lo stesso rapporto riescono a raggiungere il piacere più volte.

3) L'eiaculazione femminile esiste. Si tratterebbe di un liquido denso e lattigginoso simile allo sperma.

4) La donna raggiunge l'orgasmo in vari modi. Esisterebbero infatti almeno 7 tipi di orgasmo femminile. Da non ridurre solo alla stimolazione vaginale. Ci sono donne ad esempio molto sensibili alla stimolazione del capezzolo.

5) Per la donna l'orgasmo non è solo fisico. Studi scientifici dimostrerebbero che quando la donna è innamorata è molto più attratta dal partner. E solo quando anche lui la ricambia, si raggiungerebbe il top.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Gennaio 2016, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA