Il magico Natale di Disneyland Paris per il compleanno di Topolino

Il magico Natale di Disneyland Paris per il compleanno di Topolino

di Alessandra De Tommasi
Il topo più famoso al mondo compie 90 anni e così, per questo compleanno speciale, Disneyland Paris ha deciso d’inaugurare un periodo speciale di festeggiamenti dal titolo “Magico Natale Disney”. Fino al 6 gennaio 2019, infatti, il parco divertimenti raddoppia le sorprese a partire con due parate al giorno che vedranno sfilare tutti i personaggi più amati, capeggiati da Topolino e da Minnie in grande spolvero. Nuovi costumi, coreografie spettacolari, un tripudio di canzoni natalizie e addobbi per i carri scenografici sotto la neve.



Non esiste posto più magico di questo per trascorrere le feste in famiglia: i più social sono invitati a condividere l’hashtag #SurpriseMickey per organizzare un evento senza precedenti in onore del capofamiglia Disney.
Tra gli appuntamenti più attesi spicca il viaggio fino al Polo Nord in compagnia di Pippo. Ogni giorno di dicembre, fino alla Vigilia di Natale, il Castello della Bella Addormentata nel bosco organizza un incontro a sorpresa per i festeggiamenti natalizi.



Lo spettacolo Christmas Songtime al Videopolis Theatre si trasforma in una lunga jam session/karaoke con i protagonisti delle favole più amate mentre l’Orchestra FilarMagica di Topolino mette in scena le melodie Disney classiche.

Al centro del parco accoglie i visitatori un gigantesco albero di 24 metri che segna il countdown per il Natale. La più grande novità della stagione, però, resta lo spettacolo di Stitch al Royal Castle Stage.



Il party delle feste per Mickey Mouse include moltissime offerte destinate ai più piccoli disponibili sul sito (www.disneylandparis.com), con qualche gradito ritorno come lo show di Topolino e la band di Natale all’Animagique Theatre del Parco Walt Disney Studios tra musica jazz e numeri di tip-tap. La magia, insomma, abbraccia tutti, ma proprio tutti i gusti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Dicembre 2018, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA