Sexy e curvy, la modella si spoglia in metro:
"Accettate il vostro corpo" -Video

Video
Le si chiama Iskra Lawrence ed è una modella britannica di 26 anni: nonostante il grande imbarazzo iniziale, ha deciso di spogliarsi sotto la metropolitana di New York per attirare l'attenzione di tutti i passeggeri.

Iskra, rimasta in slip e reggiseno, ha potuto così recitare il suo discorso sull'accettazione del proprio corpo, condannando i canoni di bellezza imposti dalla società. L'intera scena è stata ripresa dal unmuted.tv che ha diffuso il video sul web: "Voglio rendermi vulnerabile oggi - spiega Iskra ai passeggeri - per mostrarvi il mio corpo e come mi sento oggi con esso".

Tolto il vestito, Iskra rimane in slip e reggiseno davanti a tutti i passeggeri della matropolitana: "Sono cresciuta odiando quello che vedevo nello specchio perché la società mi ha detto che non era abbastanza buono. Ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato, perché avevo la cellulite e non ero abbastanza magra. Ciò chiedono i mezzi di comunicazione, ciò chiede la società, ma è un piccolo standard di bellezza: noi siamo molto di più. Questa è solo la nostra imbarcazione, quindi, per favore, quando vi guarderete allo specchio al ritorno a casa, non vedete le insicurezze e ciò che la società non ritiene buono, perché si è molto di più. Grazie per essere così diversi, speciali e unici, perché questo ci rende belli".
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Novembre 2016, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA