Lui non risponde più ai messaggi? Ecco cosa potrebbe essere successo...

Lui non risponde più ai messaggi? Ecco cosa potrebbe essere successo..
"Donne a un telefono che non suona mai", così cantava Zucchero a metà degli anni '80, ma dopo 30 anni la storia non è cambiata molto. Chi non ha mai atteso un messaggio o una telefonata che poi non è arrivata? Smartphone e chat complicano anche la situazione per il gentil sesso, ma c'è un motivo se un uomo non risponde a un messaggio oppure se smette di scrivere.

Il primo, il più semplice, il più difficile di accettare è che "non gli piaci abbastanza".

Oppure potrebbe essere che gli piace un'altra donna. Subentrata magari dopo, tornata dopo un periodo turbolento, di fatto un uomo che non risponde potrebbe avere il cuore impegnato e poco coraggio per comunicarlo.

Potrebbe anche attraversare un periodo difficile, magari con se stesso, problemi irrisolti che lo rendono difficile da "accalappiare".

Un uomo che non risponde ai messaggi però potrebbe anche essere un uomo in difficoltà economiche, che magari non può permettersi di offrire cene o aperitivi e che si sentirebbe troppo in imbarazzo nel chiedere di dividere le spese o addirittura di far pagare la partner.

Se non risponde dopo qualche volta che siete stati a letto insieme, probabilmente ha "preso ciò che voleva". Non è interessato a una storia seria e puntava tutto sul sesso.

Un altro motivo per cui un uomo non risponde ai messaggi è perchè magari odia le donne troppo ossessive, in questo caso è bene parlare da subito e chiarire le proprie posizioni. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Marzo 2016, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA