Lukas, 25 anni, è in cerca di lavoro e il suo curriculum diventa una scatola di ciambelle -Guarda

Lukas, 25 anni, è in cerca di lavoro e il suo curriculum diventa una scatola di ciambelle -Guarda
SAN FRANCISCO - Lukas Yla, 25 anni, si è appena trasferito da Vilnius in Lituania a San Francisco. La California era sempre stata il suo sogno, da quando ha iniziato a lavorare nell'hi-tech cinque anni fa. Ma trovare un primo impiego nella Silicon Valley non è cosa da poco, così Lucas si ingegna ed escogita un modo per far arrivare il suo curriculum " a destinazione".



Come riporta il sito Metro.co.uk, il 25enne si traveste da corriere e infila il cv all'interno di una scatola di ciambelle. Insomma, tenta di prendere i possibili datori di lavoro per la gola.



"Avevo capito - racconta - che era il momento di mettermi alla prova. Non era facile avere un'occasione a San Francisco senza aver mai lavorato negli States. E così ho pensato che consegnando il mio cv a mano all'interno di una scatola di dolci avrei avuto maggiori possibilità".

 
 

Farm-Raised Donuts. (Disclaimer: recent policy changes to identify "Bakehouse" as "Farm" is pending FDA approval) P H O T O : @icanalwayseat

Una foto pubblicata da Mr Holmes Bakehouse (@mrholmesbakehouse) in data:


Lucas ha dunque comprato i dolciumi in un forno rinomato della città e ha perfino stampato una maglietta simile a quella dei corrieri. "La mia è una vera e propria campagna di marketing su me stesso e sta dando i suoi frutti. Finora ho consegnato 40 scatole di ciambelle e ho già ottenuto 10 colloqui e con un paio di compagnie sono entrato nel processo di selezione".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Ottobre 2016, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA