Lapo Elkann lancia su Instagram la nuova 500 Kar_masutra

Lapo Elkann lancia su Instagram la nuova 500 Kar_masutra

di Ida Di Grazia
Farà sicuramente molto discutere il nuovo progetto social lanciato da Lapo Elkann e dal suo team milanese "Garage Italia" specializzato nella personalizzazioni delle automobili.
Il rampollo di casa Fiat ha ideato una rubrica su Instagram di progetti inediti e fuori dagli schemi "Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì - dichiara Elkann -  vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare”.
Lo scorso lunedì è stata pubblicata una reintrepretazione della guerra fredda

Questa settimana il progetto si fa decisamente più "hot" : due  "500 Kar_masutra" con rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese sulla carrozzeria.
 

"Chi ha detto che l'amore e il sesso sono un peccato !!! - si legge nel post -  Lapo Elkann e la sua squadra creativa si sono divertiti a creare la 500 Kar_masutra !!! Ridere e fare l'amore sono buone per l'anima e il corpo!". 
La particolarità di questo progetto ambizioso e stravagante è le immagini del Kamasutra sono censurate con vistosi rettangoli neri che, grazie a una speciale verniciatura termocromica, scompaiono all'aumentare della temperatura esterna.



 
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2017, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA