La modella con due vagine risponde ai fan: "Ecco tutto quello che volete sapere"

La modella con due vagine risponde ai fan: "Ecco tutto quello che volete sapere"
Un controllo di routine ai reni ha cambiato la vita di Cassandra Bankson, youtuber e modella 23enne.  Il suo caso ha fatto il giro del mondo lo scorso anno perché in ospedale aveva scoperto di avere due vagine e due uteri. 
 


Seguitissima sui social per la sua bellezza, ma anche per questa sua rara condizione, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Ha rivelato che entrambe le sue vagine sono leggermente più piccole della media. 
Più delicata la situazione sentimentale. Cassandra spera di trovare un partner aperto e comprensivo, qualcuno in grado di rispettare la sua natura e tutto quello che ne deriva. 
 


Le due vagine non hanno influenzato molto la sua sfera affettiva, ma rendono il periodo mestruale più complicato del normale con due settimane di dolori e crampi che a volte la costringono al ricovero in ospedale. Parlando al Daily Star ha dichiarato di sognare la maternità e che altre donne con la stessa condizione sono state in grado di partorire naturalmente, ma c'è la possibilità che abbia bisogno di una fecondazione. "Sono preoccupata di come la prenderà il mio prossimo partner - aggiunge -. Fare sesso per chi ha due vagine può essere più doloroso".  
 


Cassandra è una famosa youtuber e nei suoi tutorial si occupa di rimedi per l'acne. Da ragazzina infatti ne ha sofferto anche lei e per questa ragione è stata vittima di bullismo. Oggi ha migliaia di follower sia sui social che su Youtube. "I miei fan - conclude - mi sono stati vicino anche in questo momento così particolare".
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Ottobre 2016, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA