Gioca al Monopoli con il fidanzato, scopre una
casella che si muove. E le cambia la vita -Guarda

Gioca al Monopoli con il fidanzato, scopre una casella che si muove. E le cambia la vita
Attenzione: questa proposta di matrimonio potrebbe far impallidire tutte le vostre.



Justin Le Bon è un ragazzo che da tempo pensava di sposare la propria fidanzata, Michal, ma per la proposta di matrimonio aveva bisogno di un'idea originale. Gli è venuta pensando al gioco da tavolo preferito della ragazza, il celebre Monopoli. Ed è così che, insieme all'amico Mark Becker, artigiano e designer, ne ha realizzato una straordinaria versione.











Partendo dal rivestimento in legno di una vecchia ghiacciaia, risalente ai primi del 1900, Justin e Mark hanno realizzato un contenitore per una versione altamente interattiva e personalizzata per Michal del Monopoli. Le proprietà, ad esempio, avevano i nomi dei luoghi dove i due ragazzi sono cresciuti e dei loro posti preferiti per le vacanze. Lo stesso valeva per le pedine, composte da simboli importanti per la coppia.



Una volta colorata la tavola e ultimata la stampa di probabilità e imprevisti, Justin ha incartato il tutto e lo ha fatto trovare alla sua Michal davanti al divano di casa la mattina di Natale. I due hanno iniziato a giocare, e il bello è arrivato quando la ragazza è capitata sulla casella degli 'Imprevisti'. In realtà, Justin aveva realizzato dei dadi che come risultato davano sempre 7, costringendo così Michal a pescare la carta 'Imprevisti', che recitava così: «Vuoi sposarmi? Se sì, avanza alla 'Tassa di lusso'». Ed è proprio quella casella che, al suo interno, custodiva l'anello. Superfluo dire che Michal ha ovviamente detto sì al suo Justin...
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre 2015, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA