Dagli amici che fanno sesso agli "sposamici":
ecco la nuova tenenza dei rapporti

Dagli amici che fanno sesso agli "sposamici": ecco la nuova tenenza dei rapporti
ROMA - Ricordate la vecchia categoria degli amici che fanno sesso senza coinvolgimento sentimentale, detti volgarmente "t...amici"? Ecco, niente di più obsoleto. Il nuovo trend nei rapporti interpersonali fra 30enni è quello degli "sposamici", ovvero coppie di amici single che vivono insieme come marito e moglie, ma non praticano sesso. Lo riporta il blog I trentenni.

Insomma, lo sposamico sarebbe quello con cui potete condividere le bollette, partire per le vacanze, uscire a coppie, andare alle cene di famiglia. Ma senza fare sesso, croce e delizia di tutte le relazioni. Nel caso degli amici di letto, infatti, molto spesso uno dei due iniziava a provare dei sentimenti per l'altro e il rapporto finiva per incrinarsi.

Controindicazione totalmente assente nella "sposamicizia", in cui all'affetto non sarebbe annessa l'attrazione. Con lo sposamico si può essere spontanei ed è possibile affrontare anche argomenti "scabrosi" senza la paura di apparire poco sexy, come "smettila di russare" o " devo fare la pupù".

Insomma, una sorta di fratello e sorella conviventi. Ma dov'è finita la favola? Ai posteri l'ardua sentenza.
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Giugno 2016, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA