Cristiano Ronaldo, Nike celebra il campione.
Ma la foto rivela un clamoroso epic fail -Guarda

Cristiano Ronaldo, Nike celebra il campione. Ma la foto rivela un clamoroso epic fail
La Nike, subito dopo il fischio finale della sfida di Cardiff tra Real Madrid e Juventus, ha omaggiato Cristiano Ronaldo, autore di una doppieta, nuovamente candidato al Pallone d'Oro e soprattutto testimonial più importante tra i calciatori per la multinazionale fondata negli Stati Uniti.



Prendendo una vecchia foto di Cristiano, poco più che bambino, oltre al celebre logo dell'azienda su Twitter era comparsa la scritta 'Questo ragazzo lo sapeva'. Lo stesso fuoriclasse portoghese aveva retwittato quella foto, con lo slogan più noto della Nike, 'Just Do It' ('Fallo e basta'). Quello scatto di circa vent'anni fa, tuttavia, rivelava un particolare molto noto tra i fan di Cristiano Ronaldo.
 


Non c'è voluto molto per diffondere sul web la foto originale, di cui quella scelta da Nike è solo un ritaglio: il giovanissimo Cristiano Ronaldo, quel giorno, indossava una felpa Adidas. Un vero e proprio 'epic fail' per Nike, che ha deciso di rimuovere quel tweet e che deve già convivere con la non facile situazione di avere uno dei migliori atleti al mondo che in nazionale indossa il brand col 'baffo', ma che nel Real Madrid veste proprio Adidas.
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2017, 15:47