Compra una bambola alla figlia per Natale, quello che scopre le fa venire i brividi -Video

Video
Compra per la figlia una bambola in occasione del Natale, ma una volta a casa fa una scoperta choc. La donna ha provato il nuovo giocattolo: si tratta di una bambola che piange quando le si leva il ciuccio dalla bocca e si calma quando le viene rimesso. Un gioco molto comune e divertente per una bimba di 2 anni, se non fosse che i versi che emette sembrano quelli di una donna che sta facendo sesso.



Gail Turley, mamma di 33 anni, ha comprato la bambola Cry Baby dopo che la sua bambina Kayla aveva visto la pubblicità in tv. La piccola desiderava il giocattolo per Natale così la donna lo ha comprato su eBay e poi provato per verificare che fosse tutto ok prima di incartarlo e in quel momento si è resa conto degli strani versi della bambola. La donna, come riporta il Sun, ha detto di essere rimasta senza parole, di aver fatto ascoltare il suono ad altri amici che le hanno confermato la sua impressione: il pianto della bambina sembrano, in realtà, i gemiti di una donna che fa sesso.

«Non so cosa fare ora con questo giocattolo», ha confessato, «non credo possa essere adatto a una bimba di 2 anni». Sul web molti altri genitori hanno espresso dubbi sulla veridicità del pianto della bambola, ammettendo che il suono ricorda più quello di una donna che sta facendo sesso.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2016, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA