L'invenzione geniale che cambierà per sempre
il vostro modo di rilassarvi in spiaggia -Video

Video
Un preludio d'estate decisamente anomalo come quello di quest'anno non frena certo la voglia di mare degli italiani. Ed ecco che, nei giorni soleggiati di questi ultimi weekend è partito l'assalto alle spiagge nonostante l'incertezza delle previsioni meteorologiche.

L'estate 2016 potrebbe portare in dote anche un'invenzione rivoluzionaria, che potrebbe cambiare per sempre il nostro modo di vivere le giornate al mare. Quante volte avremmo voluto tuffarci in acqua con tutti i nostri amici ma qualcuno, di turno, doveva rimanere accanto all'ombrellone per tenere d'occhio i vari oggetti di valore di tutto il gruppo?

Grazie a Beach Vault, potrete allontanarvi o appisolarvi senza alcun timore di essere derubati. A inventarlo sono stati due coniugi di origine brasiliana che vivono nel New Jersey, Marcal DaCunha e sua moglie Krystal. Quest'ultima, infatti, era terrorizzata dall'idea di lasciare portafogli, smartphone e altri oggetti di valore incustoditi. Mashable.com riporta alcune dichiarazioni della donna, che ha affermato di aver perfezionato un'idea partorita ai tempi del liceo, durante un corso di creatività e innovazione.

L'idea è semplice ma geniale: Beach Vault è un contenitore corredato di telo da mare che grazie alla propria forma può essere facilmente sotterrato nella sabbia. Al suo interno si possono custodire tutti i nostri beni più preziosi e poi basta richiuderlo e agganciare il telo da mare. Dopo aver lanciato quattro campagne di raccolta fondi su Kickstarter, ora basteranno 39 dollari (spese di spedizione escluse) per concedersi piacevoli pisolini in spiaggia dimenticando ogni preoccupazione. Al momento, però, sul sito non è possibile acquistarli perché i prodotti sono andati a ruba. Marcal e Krystal però assicurano: «Ne stiamo fabbricando altri, non pensavamo di venderne tanti in così poco tempo».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Giugno 2016, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA