La figlia beve troppo, ecco cosa fa la mamma per i suoi 18 anni

La figlia beve troppo, ecco cosa fa la mamma per i suoi 18 annio
LONDRA  - Qualche sbronza di troppo nel periodo difficile dell'adolescenza e la mamma ha reso speciale e appropriata la festa del suo 18esimo compleanno. La sorpresa per la giovane Abbi Price, inglese di Coventry, doveva essere educativa e divertente e così sulla torta di compleanno è apparsa l'immagine della ragazzina china sul water mentre vomita tutto quello che ha bevuto.
 

La scena è reale ed era stata immortalata in una delle sbronze più recenti. All'abilità del pasticciere spettava riprodurla sul dolce. Sul terzo strato della grossa torta di cioccolato si vede la ragazzina bionda, in minigonna e top nero, sotto la tavoletta del wc caduta su di lei quasi senza sensi.
 

Abbi ha apprezzato l'idea: “Ho amato quella torta. Pensavo che avrebbe avuto semplicemente sopra l’immagine disegnata della foto, ma quando ho visto la figurina di zucchero in tutti i suoi dettagli sono rimasta davvero colpita. Mia madre pensava fosse una grande idea. Solitamente non esagero così tanto a bere, ma quella sera avevo una festa e così mi sono lasciata andare a qualche drink di troppo. Quando sono arrivata a casa e sono andata in bagno lei è entrata e mi ha scattato quella foto. Da allora ha sempre minacciato di usarla per il mio diciottesimo compleanno. Ma l’ha fatto in un modo davvero inaspettato!”.
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Settembre 2016, 18:19