Dal succo di 'bigliettini' alle unghie tatuate:
ecco sette modi geniali per copiare a scuola

Dal succo di 'bigliettini' alle unghie tatuate: ecco sette modi geniali per copiare a scuola
ROMA - Il compito in classe si avvicina e non si è abbastanza preparati? Addio ai vecchi modi per copiare dal compagno di banco. I bigliettini sono superati e ci sono modi geniali per non farsi 'beccare' dagli insegnanti. Il sito College Humor ha pubblicato una serie di foto sulle soluzioni più divertenti e assurde inventate dagli studenti durante i quiz da risolvere. Ecco quindi sette modi geniali per copiare al compito in classe riportati da Skuola.net.

Unghie appuntate
Una manicure perfetta o una soluzione fantastica per passare il compito? Decisamente la seconda. E più le unghie sono lunghe, più avrai spazio per scrivere i tuoi appunti.

Calcol-iphone
Smontare e assemblare i pezzi. Come fanno spesso molti esperti del mestiere, è possibile scomporre e costruire come nuovo uno smartphone. E per passare inosservati dal prof, perché non nascondere dentro alla calcolatrice un cellulare pronto a connettersi alla rete? Dopotutto, se il docente ti richiama tu stai solo facendo un calcolo, no?

 Bottiglietta intelligente
Se inizierai con un po’ di anticipo a fare la collezione delle bottigliette usate, puoi avere la soluzione in mano per il compito. Eh sì, perché la carta che avvolge l’oggetto miracoloso, puoi pitturarla con i concetti chiave che potrebbero capitare il giorno del quiz.

Succo di… bigliettini
Non solo l’acqua, anche il succo di frutta può essere la tua salvezza per il compito in classe. Basta intagliare la confezione e incastrare i bigliettini, e avremo un funzionale quanto discreto astuccio porta-bigliettini.

Cerotto tattico
Bisogna dire che questa idea è abbastanza particolare. Appiccicarsi su parti del corpo (anche visibili, tanto non ha importanza) un cerotto – bello grande - dove scriverai tutto lo scibile umano pur di passare la prova.

Tatuaggio singolare
Se la soluzione del cerotto può ingannare facilmente qualsiasi prof, ecco un altro metodo che tutti, dai più grandi ai più piccoli, hanno sicuramente usato: scrivere intere pagine di libro su gambe e braccia. Modo classico per copiare, ma infallibile.

Telecamera nascosta 
La pensata arriva direttamente dalla Cina. E l’invenzione è davvero ingegnosa. Una telecamera dentro gli occhiali da vista che ti collega direttamente con il suggeritore da casa, più una monetina da tenere vicino all’orecchio, con attaccato un ricevitore. E il compito è presto fatto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Aprile 2016, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA