Quanto siete bravi a letto? Ecco il sistema
per "misurare" le performance sessuali

Quanto siete bravi a letto? Ecco il sistema per "misurare" le performance sessuali
Siete o meno dei bravi amanti? A svelarlo è un dispositivo che misura scientificamente le performance sessuali.

A dir la verità, non si tratta dell'intensità del sentimento che qualcuno prova nei vostri confronti, stile macchina della verità, ma solo della prestazione sessuale. E' quello che permette di fare lo smartwatch 'geeks!me', realizzato da una società di Madrid (99,90 euro) per "gli amanti della vita", si legge sul sito.



Sono quattro le modalità che possono essere attivate sul dispositivo: g!fitness (per tracciare attività motoria e fitness, passi e distanza, calorie bruciate e grassi, durata degli esercizi, obiettivi raggiunti e progressi); g!love (per misurare la prestazione tra le lenzuola, durata, calorie bruciate e intensità); g!sleep (per analizzare la durata del sonno, le fasi e da quanto tempo si è svegli); g!ecological (che stima l'impronta ecologica, ovvero l'area biologicamente necessaria a rigenerare le risorse consumate dallo stile di vita).



In vendita da circa un mese, compatibile con Android e iOS, la campagna social di 'geeks!me' è accompagnata dall'hashtag #LifeLoversWatch, per chi ama la vita: "Non è un orologio per chi lascia che il tempo passi. Ma per chi vuole cogliere l'attimo"
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Novembre 2015, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA