Sesso, fai raggiungere il piacere
alla tua donna? Ecco 5 consigli per riuscirci

Sesso, fai raggiungere il piacere alla tua donna? Ecco 5 consigli per riuscirci
ROMA - L'orgasmo rappresenta l'apice di un rapporto sessuale, il momento di massimo piacere. Ma secondo una ricerca solo il 64 per cento delle donne lo raggiungerebbe con regolarità. E la colpa, a volte, sarebbe da ricercare nei maschietti, spesso troppo irruenti o frettolosi. Ecco allora 5 consigli firmati Jenny Block - editorialista di Play Boy e autrice di "Open: Love, Sex, and Life in an Open Marriage" - per far toccare alla vostra lei il cielo con un dito.

1) Come eccitarsi? Al bando la fretta, tutto ha inzio con un bacio sensuale. Per poi passare al collo, alle orecchie e scendere fino ai capezzoli. L'esperta poi consiglia di osare con il cunnilingus o un massaggio hot.

2) Fantasie erotiche. Una volta accesa la miccia, è più facile lasciarsi andare. Quindi, come consiglia l'esperta, osate con sex toys o sussurrate all'orecchio della dolce metà frasi piccanti.

3) Come accarezzare una donna. Non tutti i maschietti sanno che durante i preliminari non va stimolata la vagina, ma il clitoride. Che come dice Block, va accarezzato con movimenti lenti e profondi.

4) Coinvolgere e dominare. L'editorialista di Play Boy sostiene che le donne amano essere dominate. Perciò nel momento di massimo piacere consiglia di lasciarsi andare anche a proposte più hot, come il sesso anale.

5) Missionario o amazzone. Per terminare un rapporto sessuale e far raggiungere l'orgasmo alla propria lei, Block consiglia di tornare a posizioni più tradizionali. Quelle del missionario e dell'amazzone, durante le quali il clitoride si avvicina alla parete vaginale. E il piacere è servito.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Aprile 2016, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA