Gli slip? Ecco ogni quanto li cambiano
gli uomini. La risposta è choc...

Gli slip? Ecco ogni quanto li cambiano gli uomini. La risposta è choc...
LONDRA - Uno studio inglese condotto su un campione di duemila individui di sesso maschile avrebbe portato alla luce una verità choc: un uomo su dieci cambia gli slip una volta alla settimana. 

Insomma, alcuni sudditi di sua Maestà sarebbero poco avvezzi al cambio di biancheria. Tanto da indossare per sette giorni consecutivi lo stesso paio di mutande. Fortunatamente "i reticenti all'igiene intima" non sarebbero la maggioranza, ma è comunque un dato che colpisce.

Non è tutto. Pare che un inglese su dieci continui a possedere la stessa biancheria per dieci anni. Insomma, slip maleodoranti e pure logori. Un'usanza questa che terrebbe alla larga le donne.

La ricercatrice Jenni Bamford ha affermato: “Svelare i segreti nascosti dei cassetti inglese può aver portato alla luce alcune abitudini tutt’altro che ideali. Tuttavia nel rivelare che gli indumenti maleodoranti sono una delle principali cause di rifiuto da parte delle donne, speriamo che questo incoraggi gli uomini a riflettere quando indossano un’altra volta lo stesso paio di boxer”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Aprile 2016, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA