Sesso, ecco il migliore rimedio per
smettere di fingere l'orgasmo

Video
La vostra o il vostro partner finge l'orgasmo? Oppure, siete proprio voi a fingere l'orgasmo durante i rapporti sessuali di tanto in tanto? Ebbene, è arrivata una soluzione che potrebbe essere risolutiva per curare il problema. Addirittura il 67% delle donne italiane ha ammesso di aver finto un orgasmo. Due donne su tre hanno 'barato' per colpa di numerosi fattori: ignoranxza delle funzioni corporee, per terminare un rapporto che non soddisfa o per mancanza di intimità.

Una marca di sex toys, la Bijoux Indiscrets ha cercato di risolvere il problema e ha annunciato di aver trovato la soluzione ideale. Il brand ha deciso di aprire una vera e propria 'libreria del suono' su Soundcloud, dove gli utenti possono registrare i proprio orgasmi 'reali', decidendo di farli ascoltare agli altri utenti.

Secondo gli specialisti dello speciale brand di sexy toys, questa tecnica potrebbe aiutare le persone a superare questo problema, spingendole a non fingere più con il proprio partner. Inoltre, sempre sull'account Soundcloud della Bijoux Indiscrets, è possibile comparare un orgasmo finto cinematografico da uno vero: la differenza è davvero consistente.




Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Aprile 2016, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA