Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Se ti piace il gin tonic probabilmente sei uno
psicopatico: lo studio lo dimostra
54,5 mila share
2
Se il vostro long drink preferito è il famosissimo gintonic, allora potreste possedere alcuni disturbi mentali. E' questo il responso della stravagante ricerca eseguita dai ricercatori dell'Università di Innsbruck, in Austria.
Secondo gli studiosi, infatti, le persone che amano il sapore amaro (proprio quello del gin tonic) sono più propensi a possedere alcune tenedenze psicopatiche, come il sadismo e il narcisismo. Queste persone, sempre secondo i ricercatori dell'Università di Innsbruck, sarebbero più inclini ad agire in modo ambiguo, freddo ed egoista.
L'esperimento dei ricercatori dell'UniversitàdiInnsbruck è stato condotto su un campione di 1.000persone: hanno sottoposto loro una lista di cibi dolci, salati, acidi e amari e li hanno invitati a comunicare quali cibi preferissero mangiare.
Subito dopo le 1.000persone sono stati sottoposti ad alcuni questionari sulla personalità, per conoscere la loro stabilitàemotiva, il grado di sadismo e l'aggressività.
Da questo hanno scoperto che le persone che preferiscono i gusti amari sono più inclini a soffrire di psicopatia.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout