Depilazione intima totale: ecco i pro
e i contro che (forse) non sapevi

Depilazione intima totale: ecco i pro e i contro che (forse) non sapevi
Sono sempre più le donne che, un po' per moda, un po' per comodità e igiene, prediligono una ceretta totale nella zona dell'inguine. Le teorie su questo tipo di depilazione sono discordanti, in linea di massima molto ci si basa sulla soglia del dolore che si ha, ci sono però dei pro e dei contro.

Tra i pro c'è sicuramente la sensazione di pulizia che si prova nell'eliminare tutti i peli, un maggiore piacere sessuale e una sicurezza maggiore tra le lenzuola dove non si teme di essere "in disordine". Infine la depilazione totale è molto comoda in estate, quando si indossa spesso il costume, perché non si deve temere che i peli superflui spuntino improvvisamente via dali slip.

Tra i contro c'è una maggiore attenzione che va dedicata all'area interessata: si deve ripetere ogni mese e si deve idratare di frequente la zona, si abbassano le difese contro i batteri e ci si espone di più a infezioni, inoltre non sempre è gradita. Molti uomini hanno, infatti, dichiarato di prediligere parti intime ben curate ma non prive di peluria. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Giugno 2016, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA