Valentina, la sexy figlia di Allegri vola in Messico: i suoi scatti hot fanno impazzire il web

Valentina, la sexy figlia di Allegri vola in Messico: i suoi scatti hot fanno impazzire il web

di Delia Paciello
Da Torino a Napoli, l’Italia cosparsa di neve. Match rimandato allo Juventus Stadium, il Napoli invece ha giocato a Cagliari dove le condizioni meteo lo hanno tranquillamente permesso. E mentre Allegri risponde con tono acceso alle polemiche su «scansopoli», sua figlia addolcisce l’altra metà del web con le sue foto.
 
 

La sexy Valentina infatti vola via dai panorami imbiancati e sfoggia il suo bikini sulle calde spiagge del Messico: sole e mare per la figlia dell’allenatore bianconero, che rapisce i suoi numerosi followers con i bollenti scatti postati su Instagram.

Lontano dalla neve e dalle polemiche, cattura l’attenzione su di sé e mette tutti d’accordo sulla sua bellezza e sensualità, sia napoletani che juventini. A soli 22 anni è già una web star: il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Qualche mese fa aveva fatto parlare di sé per la presunta relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini. Ora è pronta a scalare il successo usando tutto il suo fascino e ha già fatto impazzire il web.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2018, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA