La dieta ferrea delle 'Victoria's Angels':
prima degli show niente cibo, solo acqua

La dieta ferrea delle Victoria's Angels: niente cibo, solo acqua
ROMA - Se vuoi essere bella un po' devi soffrire, ma se vuoi essere un 'Angelo' devi digiunare. A Victoria’s Secret le modelle devono avere una forma perfetta, soprattutto in vista di una delle sfilate-evento più attese dell’anno: lo show che andrà in scena a New York l’8 dicembre.





Le ragazze si allenano tutto l’anno con sessioni di training speciali tra yoga, pilates e boxe. Nei 60 giorni che precedono la sfilata, inoltre, le modelle vengono visitate ogni settimana da un nutrizionista che le controlla misurando il loro livello di grasso, di massa muscolare e ritenzione idrica. In palestra sono previste un’ora e mezza di allenamento al mattino e un’ora e mezza al pomeriggio.



Il regime alimentare è rigidissimo: nei due mesi antecedenti almeno un litro di acqua al giorno, verdure e proteine magre, come due fette di tacchino scondite, albume d’uovo, yogurt scremato e frullati di frutta e verdura. Più si avvicina la sfilata e più vengono eliminati cibi solidi. Due giorni prima si devono bere quattro litri di acqua al giorno e non si deve ingerire cibo. Dodici ore prima dello show neanche si beve. L'obiettivo è arrivare ad avere meno del 18% di massa magra nel corpo.



I COMMENTI SU LEGGO GOSSIP

La dieta ferrea delle Victoria's Angels: niente cibo, solo acqua

Posted by Leggo - Vip TV e Gossip on Venerdì 9 ottobre 2015



Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Ottobre 2015, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA