Torna Roma Sposa, da oggi
a domenica l'anteprima all'Eur

Torna Roma Sposa, da oggi a domenica l'anteprima all'Eur

di Valentina Aulenta
Abiti, ricevimenti, addobbi floreali, torte, viaggi, cerimonie, trucco, parrucco e molto altro.

Gli ingredienti ci sono tutti per l’Anteprima Roma Sposa, la kermesse’evento che anticipa il salone di gennaio 2017 dove si rincorreranno gli ultimissimi trend wedding per soddisfare le coppie pronte per il grande passo. Oltre duecento le aziende espositrici che presenteranno i propri suggerimenti per il giorno più importante soprattutto in materia di outfit.

Tornano, quest’anno, per lei, le linee scivolate che strizzano l’occhio al vintage lasciando trionfare su tutto la semplicità di modelli sobri e raffinati ma guizzanti di charme. Tra le aziende leader l’atelier Pieralisi, storica maison romana, da sempre emblema di alta sartorialità che porterà in passerella una collezione molto femminile, protagonista della quale sarà il bianco assoluto declinato con pizzo e tanti tessuti fluttanti come seta, georgette e chiffon. Immancabile, poi, lo spazio dedicato alla moda maschile per vestire lo sposo, ma anche gli invitati.

Punteggeranno la location anche gli stand dei migliori artigini, dei più affermati fotografi e dei migliori hair stylist e make up artist specializzati nel settore. Infine, una serie di offerte combinate per risparmiare senza rinunciare alla qualità e all’originalità, offriranno ai futuri sposi la possibilità di acquistare pacchetti di intrattenimento musicale, allestimenti floreali, partecipazioni con personalizzazioni per ogni gusto e portafogli.

Anche Mondo Convenienza partecipa ad Anteprima Roma Sposa con uno stand dove ai futuri sposi sarà possibile farsi scattare una foto ricordo in un romantico corner fotografico e ricevere una card sconto "Speciale sposi 10%" valida fino al 31 marzo presso tutti i punti vendita Mondo Convenienza.
A tutti, inoltre, saranno regalate le buste riutilizzabili con fantastiche e nuovissime grafiche.
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Ottobre 2016, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA