Prada, vendita superveloce: “see now buy now”

Prada, vendita superveloce: “see now buy now”
ROMA - “See now buy now”, il sistema di vendita superveloce che prevede la messa in commercio di una collezione, o di parti di essa, appena dopo la sua presentazione in passerella, e che è stato in ugual misura criticato e osannato da molti degli operatori del sistema moda, è stato adottato anche da Prada. La stilista italiana ha deciso di testare il mercato scegliendo due borse della fall/winter 2016-2017 presentata durante la Fashion Week di Milano.
 


I modelli Pionnière e Cahier, ispirati il primo alla caccia e allo sport, per la forma morbida e arrotondata, le grandi dimensioni e un'attitudine "practic", e il secondo al mondo dell'editoria, per l'aspetto più ricercato, piccolo e intimo, con dettagli in metallo color bronzo che ricordano i bordi dei libri antichi, sono stati messi in vendita già dal giorno successivo alla sfilata nelle boutique di Milano, Parigi, Londra e New York. Ancora una volta, la regina della moda italiana non ha perso occasione di cavalcare l'onda del mercato, cogliendo il bisogno di avvicinarsi alle esigenze del consumatore senza per questo accontentarlo al 100%. Per l'intera collezione, i fan della maison, dovranno comunque aspettare la prossima stagione. prada mfw see now buy now accessori boutique
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Marzo 2016, 19:50
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