La Perla, ecco la vetrina "Liberation" in Montenapoleone per la festa della donna

La Perla, ecco la vetrina "Liberation" in Montenapoleone per la festa della donna
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, La Perla presenta nelle vetrine dei propri flagship store un nuovo concept che celebra la LIBERAZIONE di ogni donna dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza.



Il concept immaginato da Julia Haart, Direttrice Creativa del brand, espone una scenografia di vetri in frantumi e fiamme divampanti, elementi simbolici presenti anche nella campagna La Perla Primavera/Estate 2017. La parola “Liberation” ha un ruolo da protagonista ed esprime l’obbiettivo che il brand si è proposto, quello di dare più potere alla femminilità attraverso la dimensione fashion.

Questa rivoluzione di stile, che inizia dal corpo e segue ogni movimento con esclusivi tessuti stretch e modellazioni sapienti, nasce dalla profonda esperienza del brand nella valorizzazione della figura femminile. Il nuovo concept LIBERATION è stato presentato l'8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, nelle vetrine della Boutique La Perla di via Montenapoleone a Milano e sarà esteso a tutte i flagship store internazionali nel corso del mese di Marzo 2017.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Marzo 2017, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA