La Perla, ecco la vetrina "Liberation" in Montenapoleone per la festa della donna
Il concept immaginato da Julia Haart, Direttrice Creativa del brand, espone una scenografia di vetri in frantumi e fiamme divampanti, elementi simbolici presenti anche nella campagna La Perla Primavera/Estate 2017. La parola “Liberation” ha un ruolo da protagonista ed esprime l’obbiettivo che il brand si è proposto, quello di dare più potere alla femminilità attraverso la dimensione fashion.
Questa rivoluzione di stile, che inizia dal corpo e segue ogni movimento con esclusivi tessuti stretch e modellazioni sapienti, nasce dalla profonda esperienza del brand nella valorizzazione della figura femminile. Il nuovo concept LIBERATION è stato presentato l'8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, nelle vetrine della Boutique La Perla di via Montenapoleone a Milano e sarà esteso a tutte i flagship store internazionali nel corso del mese di Marzo 2017.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Marzo 2017, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA