“Cercasi coinquilina per casa in centro a Londra”:
l'affitto è gratis, ma ad una condizione

“Cercasi coinquilina per casa in centro a Londra”: l'affitto è gratis, ma ad una condizione
Vivere in un appartamento di Southbank, zona centrale di Londra che si affaccia sul Tamigi, è qualcosa che non tutti possono permettersi. Una giovane coppia, però, ha pubblicato un annuncio in cui si offre una stanza gratis, in una zona dove gli affitti possono raggiungere e superare anche le 1500 sterline mensili (oltre 1700 euro).



Il motivo? C'è una semplice condizione, come si legge nell'annuncio pubblicato su Gumtree e riportato da Metro.co.uk. Ross e Sofi, infatti, cercano una ragazza che sia attenta, dolce, premurosa e divertente. E che si occupi, per dieci ore al giorno e per tre giorni a settimana, di Margaret, la 93enne nonna di Ross.

La donna ha bisogno di attenzioni costanti ma è ancora abbastanza autosufficiente: passeggia senza troppi problemi, suona il piano e adora le canzoni da taverna. Il problema più grave di nonna Margaret è la demenza senile e l'alzheimer che giocano brutti scherzi alla sua memoria. Per questo motivo Ross e Sofi stanno cercando una ragazza che possa badare come si deve all'anziana nonna, e in cambio offrono una sistemazione da sogno.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2016, 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA