Randagi innamorati: lei è uccisa
da un'auto ma lui disperato...

Randagi innamorati: lei è uccisa ​da un'auto ma lui...


Lei era poco più di uno scricciolo. Una cagnolina tanto minuta da sembrare una cucciola. Angelo, un mix Pastore tedesco se ne era innamorato subito. E per le vie di Vallo della Lucania i due erano diventati inseparabili. Si erano scelti a vicenda. E a vicenda si facevano coraggio cercando di rendere meno dura quella vita di stenti e cattiveria alla quale erano stati condannati da chi li aveva illusi e poi gettati in strada.



Nel loro girovagare alla ricerca di cibo e di un riparo, un'auto ha travolto e ucciso Dasy.

Angelo non credeva ai suoi occhi: l'ha annusata, leccata cercando disperatamente di svegliarla da quell'improvviso inspiegabile sonno. Gli si è accucciato accanto per proteggerla. Tenerla stretta a sè per impedire che quel buco nero la ingioiasse per sempre. Non l'ha lasciata mai. Nemmeno per un istante. Chissà quanti devono aver visto la scena. E chissà quanti hanno tirato diritto. Ma per fortuna c'è stato chi non si è voltato dall'altra parte.



Ora Angelo è rimasto solo. E' triste, disperato dentro il box del canile dove è finito per evitare che faccia la stessa fine della sua amata. E' un cane speciale, dal cuore grande. E' sano, dolcissimo, due anni circa. Si affida in tutt'Italia. Un cane così merita davvero di essere felice. Per Angelo chiamate Francesca al 320 8404104 o Alessandra al 3336074203
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Febbraio 2015, 13:52