Il pappagallino incapace di volare conquista il web: le foto su Instagram sono virali

Il pappagallino incapace di volare conquista
il web: le foto su Instagram sono virali -Guarda

 Un esemplare di pappagallo Cacatua, un adorabile uccellino senza piume, è diventato una star del web. Si chiama Rhea, ha due anni ed è incapace di volare. 
 

 

Thank you so so much @ticaperrita & @spysmom for my first hoodie from @avianfashions 📦💘 I think I look chic #ootd 😏 - - #nudist #birthdaysuit #sleepybird #birds #bird #lookingatthebrightside #fresh #nakedandhappy #sexybird #rhea #beakandfeatherdisease #disease #happybirdie #adopted #savealife #adoptdontshop #birds #birdsofinstagram #9gag #9gagpet #lovebird #animalsco #chickenlegs #avianfashions #hoodie #birdhoodie #chic #fashion

Una foto pubblicata da Rhea 'The Naked Birdie' (@rhea_thenakedbirdie) in data:



Il cucciolo è in buona salute, ma ha sempre freddo e viene coperto con indumenti e cappellini che fanno tanta simpatia agli utenti dei social network. Su Instagram le sue foto spopolano e l'account ha migliaia di followers. 
 


I pappagalli Cacatua sono intelligentissimi e tra i pià veloci a imparare a parlare, ma sono sempre più rari e abitano ormai solo le foreste australiane, indonesiane, filippine e della Nuova Guinea.
 


Più passa il tempo e più le temperature si fanno sempre più basse. Il piccolo avrà sempre più freddo. 
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Settembre 2016, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA