La madre muore, i figli vendono casa e gettano
la gattina in strada. Ma lei...

La madre muore, i figli vendono casa e gettano ​la gattina in strada. Ma lei...
Altro che parenti serpenti. Come chiamereste tre figli che non ci hanno pensato su nemmeno un istante e dopo la morte della loro madre arraffano la casa, la vendono, si dividono i soldi e buttano in strada la povera giovanissima gattina tanto amata dalla signora?

A voi la scelta.

Pensate che per settimane la piccola non si è mossa da quel palazzo. Sperava in un miracolo. Sperava che la porta di quell'appartamento si riaprisse per farla entrare. E invece niente. I nuovi proprietari odiano i gatti. Per fortuna un'anima buona le ha messo da mangiare in un angolino e ha allertato i volontari di una associazione animalista. Ora la piccola è ospite loro.

Ma è desiderosa di amore e serenità.

Kira ha un anno appena: dolcissima con l'universo mondo. Fa le fusa in continuazione è davvero una gattina speciale. Bravissima con tutti. Anche con i cani. Sana sterilizzata e vaccinata. Solo in casa. No giardini o cortili. E' a Napoli ma per una buona adozione può viaggiare. Per adottarla chiamate il 3476686666 o mandate un sms o un wupp sarete sempre ricontattati.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Marzo 2015, 09:20