Carla, la bulldog triste utilizzata come fattrice.
"Sfruttata e abbandonata, cerca i suoi cuccioli" -VIDEO

Video

di Simone Pierini
Il volto triste della bulldog Carla, usata come fattrice per gli allevamenti e tenuta lontana dai suoi cuccioli appena nati. A denunciare l'accaduta è la Fundación Raul Julia Levy che sulla propria pagina facebook ha pubblicato un video e una foto della cagnolina. 

Smarrita, occhi spenti, Carla cerca i suoi cuccioli senza poterli trovare. "Questa mattina l’abbiamo battezzata Carla, è stata sfruttata come fattrice per gli allevamenti e poi abbandonata davanti alla nostra fondazione". Scrive la fondazione sul proprio profilo social.

"L’hanno utilizzata per la riproduzione, separandola dai suoi cuccioli a solo 4 settimane dalla loro nascita. Per lei è stato un trauma ed è precipitata in uno stato di profonda tristezza, come se stesse piangendo per i suoi cuccioli. La fondazione sta facendo il più possibile per poterla recuperare e trovare per lei un luogo pieno d’amore".
 

“Lei cerca disperatamente i suoi cuccioli - spiegano nel post - mentre i veterinari hanno riferito che questo stato di profonda depressione può causare la morte dell’animale - spiegano gli animalisti che l'hanno accolta. - Carla si dirige verso i cuccioli di altre madri per allattarli come se volesse riempire quel vuoto incolmabile”.
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Aprile 2016, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA