Setter irlandese mollato con una bugia
e dopo una settimana in casa arriva...

Setter irlandese mollato con una bugia e dopo una settimana in casa arriva...
Si avvicina l'estate e la crudeltà degli esseri cosiddetti umani nei confronti degli animali si fa rovente.

Ecco un'altra storia tristissima dopo quella appena pubblicata della Dalmatina di nove anni che per fortuna ha trovato casa.

Il dolce Setter Irlandese della foto è stato scaricato dalla famiglia con un pretesto: il figlio ha un'improvvisa allergia e il cane deve sloggiare.

Tam tam tra gli animalisti che vanno a raccogliere anche questa povera anima disperata per evitargli la strada. Dopo sette anni di vita casalinga, sì avete letto bene, sette anni, il povero cane si vede messo alla porta senza pietà.



Ma non è finita. Dopo neanche una settimana un vicino di casa degli ex proprietari - la persona che aveva chiesto aiuto all'associazione di volontari - incontra la coppia. Al guinzaglio avevano un altro cane. Un cucciolo di Pinscher. A voi i commenti



Ora questo cane sfortunato - che i volontari hanno ribattezzato Sam - cerca casa e amore veri. Maschio, sano, vaccinato e di ottimo carattere con tutti: cani e altri animali. Si trova a Napoli ma per una buona adozione può viaggiare. Che aspettate?

Chiamate o meglio wuzzappate il 3384307229 sarete sempre ricontattati.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Giugno 2015, 16:18