Butta il gatto dalla finestra del terzo piano, 19enne identificata e arrestata -Video choc

Video
Un video choc mostra una donna del New Jersey che butta un gatto dal terzo piano di un balcone, mentre qualcuno ride, non inquadrato dalla telecamera. Il video, che gira nei vari social network da Sabato, mostra come il gatto termina la sua caduta vivo, ma completamente immobile, sul cemento.

La 19enne è stata arrestata e accusata di crudeltà verso gli animali, dopo che un cittadino ha allertato le autorità. La polizia ritiene che Tikeemah J Lassiter, di Clinton, sia la donna nel video. La Lassiter è accusata di aver maltrattato il gatto, non suo, durante una visita di famiglia a Newark.

Un'altra donna può essere ascoltata commentare e ridere quando il felino viene lanciato in aria. Il filmato si conclude poco dopo con il gatto sul marciapiede, a pochi passi dalla strada. Il felino è sopravvissuto e ora ha bisogno di cure veterinarie.

Il video, secondo il Direttore di Pubblica Sicurezza Anthony Ambrogio, è stato girato a Newark, in South Orange Avenue. Il gatto è ora consegnato alla Società del New Jersey per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali, un'agenzia governativa che indaga i casi di crudeltà verso gli animali.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Dicembre 2016, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA