Meghan Markle, la sorellastra Samantha: «Difficile amarla, è incredibilmente crudele»

Meghan Markle, la sorellastra Samantha in tv: «Difficile amarla, è incredibilmente crudele»

di Leonardo Jattarelli

Samantha Markle, sorellastra di Meghan moglie del principe Harry, è stata invitata mercoledì scorso allo spettacolo serale di Dan Wootton su GB News per discutere della sua relazione con Meghan che festeggiava il suo 40esimo compleanno. Critiche e commenti positivi per l'intervista: Wootton non è stato infatti accolto a braccia aperte dagli spettatori che non hanno risparmiato critiche per la scelta di un faccia a faccia con la sorellastra di Meghan.

Meghan Markle, svelata la prima foto di Lilibet. Il dettaglio segreto notato da pochi

Samantha, la frase su Meghan

Si poteva vedere Samantha trattenere le lacrime quando le è stato chiesto se amava ancora sua sorella.
La risposta è stata: «È così difficile amare qualcuno che ha causato così tanto dolore a così tante persone. Soprattutto con nostro padre, che ha avuto due attacchi di cuore e l’ha vista comportarsi così con i Reali».
«Non posso dire di poter amare qualcuno che è così incredibilmente crudele», ha continuato Samantha mentre crollava in una sorta di attacco nervoso. Alcuni spettatori del programma si sono chiesti quanto fossero sincere le intenzioni di Samantha con una persona che l’ha definita in “cerca di attenzione”.

Meghan Markle compie 40 anni e lancia un'iniziativa benefica: Harry fa il giocoliere

Compleanno di Meghan, la Royal Family costretta a farle gli auguri: lo strano dettaglio sui social

Scrivendo su Twitter, alcuni fan del programma hanno aggiunto: «Falso sentimentalismo, si è ripresa molto rapidamente» riguardo al comportamento di Samantha Markle durante l'intervista.
Un'altra persona che condivideva gli stessi sentimenti ha detto: «Per un minuto sinceramente sono rimasto sconvolto e poi mi sono detto "ok, avanti il prossimo”. Non sono un fan di Meghan, ma questa intervista mi sembrava realmente falsa».


Un altro ancora ha scritto: «Questa intervista è onestamente la cosa peggiore vista su GB News. Pensavo che lo spettacolo di Wootton sarebbe stato un po’ più della sua rubrica sul mondo dello spettacolo in televisione».
Tuttavia, l’intervista ha anche avuto un certo sostegno: un telespettatore l’ha definita “potente” e “ben gestita”.
Altri hanno commentato: «Sono rimasto impressionato da Samantha Markle su @GBNEWS.

Grande intervista di @danwootton». E ancora: «Grazie Dan per un’intervista molto potente e ben gestita. Il messaggio di Samantha a Meghan è andato al sodo con verità e onestà. Non c’è davvero altro da dire. Che tragedia».

Meghan Markle compie 40 anni e arrivano gli auguri (striminziti) di Elisabetta, William e Kate. Ma lei non festeggerà

Samantha, l'intervista

Durante l'intervista, l’ex direttore esecutivo di Sun ha osservato: «Immagino che non sia così che tu e tuo padre avevate immaginato di celebrare il 40esimo compleanno di Meghan quando voi due stavate crescendo insieme». E a questo punto Samantha ha ammesso di aver sperato di celebrare la grande occasione di sua sorella in circostanze diverse. E ha affermato: «No, per niente. Soprattutto alla luce di tutto quello che è successo. È tutto così triste dopo una serie di assalti alla famiglia reale britannica e alla nostra famiglia. Sembra di aver passato un paio d’anni di guerra sul campo di battaglia. È davvero strano solo accostare questo momento  a quella che normalmente sarebbe stata una festa di buon compleanno»
«I compleanni dovrebbero essere fantastici - ha concluso Samantha - ma penso che in questo caso sarebbe molto più bello se fosse una sorta di rinascita, un nuovo inizio. Così non è».

Kate Middleton rivela: «Se i miei figli urlano, ecco cosa faccio...»


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Agosto 2021, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA