Cyber Monday, le migliori offerte per Natale su Amazon

Cyber Monday, le migliori offerte per Natale su Amazon
Dopo il Black Friday è il turno del Cyber Monday 2019, la giornata di shopping dedicata a offerte e sconti su tantissimi prodotti anche in vista del Natale. Oramai quasi tutti i grandi rivenditori hanno unito i due appuntamenti promozionali in un unico periodo di saldi imperdibili. Non solo tecnologia e hi-tech, ma anche giocattoli per bambini, capi d'abbigliamento alla moda, o Smartbox per soggiorni indimenticabili tra relax e delizie di lusso. Ecco su Amazon i must have del Natale 2019



Smart TV Philips 43” Pollici con Alexa Integrato. Questo Smart TV potrà essere un grandissimo regalo di Natale. In forte sconto (-39%) si tratta veramente di un affare, compresa la possibilità di aderire al contributo Governativo previsto dal Bonus TV.

Smartphone Huawei Pi 30 Lite. Offerto in vari colori, il cellulare con sistema Android potrebbe rivelarsi un ottimo regalo.
Lo sconto del 30% fa il resto.


Echo Dot. Altoparlante smart con Alexa integrato. Un assistente vocale di indubbio valore. In forte offerta per questo Cyber Monday scontato del 67%, l’Echo Dot di terza generazione può essere sicuramente un regalo di Natale assai gradito ed un oggetto dal design che abbellisce qualsiasi ambiente di casa.

Smartwatch Huawei GT 2. Dopo il successo degli Apple Watch in questo Cyber Monday uno dei prodotti maggiormente ricercati sinora è sicuramente lo Smartwatch sempre di Huawei.icuramente un buon affare visto lo sconto del 16% sul modello con cassa da 46 millimetri e la batteria che dura fino a 2 settimane d’uso. Il display con effetto 3D, tipico del riflesso di un orologio, fa il resto.


Aspirabriciole ONEDAY 6 in 1 30 min Max Silent Portatile. Un aspirabriciole flessibile, conveniente e facile da usare. Contiene una batteria agli ioni di litio da 4000 mAh, che può essere utilizzata continuamente fino a 35 minuti dopo la ricarica. L'aspirapolvere pesa solo 1,05 kg, ed è perfetto per una pulizia veloce ma efficace. 

Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Dicembre 2019, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA