Black Friday, da Zalando ad Asos: ecco tutte le offerte e gli sconti su abbigliamento e moda

Black Friday, da Zalando ad Asos: ecco tutte le offerte e gli sconti su abbigliamento e moda

In vista del Black Friday, Zalando, Yoox, Uniqlo, Asos, Luisa Via Roma hanno strutturato offerte e sconti sul settore della moda. Non è solo il comparto della tecnologia che è in fermento, quindi, ma anche quello della dell'abbigliamento. Sono molti, infatti, i siti e i negozi del settore che stanno sponsorizzando promozioni e sconti per il prossimo 29 novembre. Secondo il portale Idealo, che ha analizzato i dati relativi agli acquisti durante il Black Friday 2018, nel settore moda sono state soprattutto le scarpe a suscitare il maggior interesse, circa il 34,6%. E se in vetta alle intenzioni di acquisto resta la tecnologia, seguita da prodotti per la casa ed elettrodomestici, il reparto abbigliamento si piazza mediamente al terzo posto per interesse dei consumatori.

Back Friday, superofferte per Amazon Music e Kindle: musica e libri illimitati
Ecco tutte le offerte moda di Amazon in attesa del Black Friday


Zalando. Il colosso tedesco Zalando, specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori, offre per il Black Friday una selezione di articoli scontati dal 10 fino a oltre il 50% suddivisi per diverse categorie, dalle scarpe agli accessori.

YooxAnche il sito italiano di ecommerce Yoox ha già avviato il conto alla rovescia per le offerte previste per il Black Friday. Diverse categorie tra cui scarpe, vestiti e accessori saranno disponibili a prezzi scontati a partire dal 15% e con la possibilità di consegna gratuita.


Black Friday MediaWorld, il volantino con tutte le offerte e gli sconti sui prodotti hi-tech

AsosIl portale britannico Asos, invece, ha deciso di mettere a disposizione dei nuovi clienti un codice promozionale da inserire al momento del pagamento e che dà diritto a uno sconto del 10% per il primo acquisto sul sito. La promozione scade il 29 novembre.
 
 

Luisa Via Roma. Altro portale online che propone sconti e promozioni sull’abbigliamento è Luisa Via Roma. Anche in questo caso l’iscrizione alla newsletter permetterà di ricevere in anteprima le migliori offerte su una selezione di prodotti di lusso e codici promozionali.

Uniqlo. Anche il colosso giapponese dell’abbigliamento Uniqlo, da poco arrivato a Milano con il suo primo negozio italiano, si prepara a celebrare il Black Friday. In questo caso, l’iscrizione alla newsletter dà diritto a 10 euro di sconto sul primo ordine online di almeno 70 euro.
Giovedì 14 Novembre 2019, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA