Presentatore tv e il fidanzato scomparsi, poliziotto accusato di duplice omicidio: è l'ex di uno dei due

Venerdì 23 Febbraio 2024, 15:03

Le dinamiche

Mercoledì scorso la polizia ha fatto irruzione nell'appartamento di Jesse Baird dove ha trovato «una grande quantità di sangue», come riporta il New York Post. I due fidanzati sono stati visti l'ultima volta domenica scorsa e da quel giorno nessuno ha più avuto loro notizie. Dopo il ritrovamento degli oggetti personali, gli investigatori hanno classificato il caso di scomparsa come omicidio, del quale è ora accusato Beau Lamarre.

I corpi dei due giovani non sono ancora stati ritrovati, ma nell'appartamento dove gli agenti hanno prelevato le tracce di sangue è stato trovato un poriettile, riconducibile alla pistola fornita dal dipartimento di Beau Lamarre. Gli investigatori sostengono che l'ex agente abbia utilizzato un furgone per sbarazzarsi dei corpi, noleggiato da Beau Lamarre lunedì sera, giorno in cui i fidanzati sono scomparsi.

L'ex agente si è consegnato alla polizia, ma al momento non avrebbe rilasciato nessuna dichiarazione in merito al presunto duplice omicidio. Adesso si trova in custodia cautelare e gli è stata negata la cauzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA