Tricorepair risolve il problema della calvizie: ecco come ritrovare il sorriso con la tricopigmentazione

Video
Nata solo negli ultimi anni, la tricopigmentazione è l’ultima frontiera delle soluzioni anticalvizie. Giordano Salvati, specialista in tricopigmentazione presso lo studio Tricorepair, spiega che ogni tipologia di diradamento e calvizie può essere trattata con successo grazie alla tricopigmentazione, riportando autostima e sicurezza in tutti coloro ai quali questa condizione crea disagio psicologico e sociale.

La tricopigmentazione è una metodologia paramedicale attraverso la quale viene introdotto uno speciale pigmento nello strato superficiale del cuoio capelluto, creando la presenza del capello al livello visivo. Grazie alle due diverse tipologie di effetto, quello rasato e l’effetto densità, è possibile creare o infoltire il capello. Nel primo caso l’effetto rasato consente di ripristinare visivamente i capelli a prescindere dal grado di calvizie, per tutti coloro che portano il capello regolarmente rasato. Nell’effetto densità invece, si va a creare un infoltimento ottico laddove vi è una trasparenza dovuta al diradamento. Grazie alla tricopigmentazione è inoltredisponibile una tecnica di camouflage in grado di mascherare eventuali cicatrici, ricreando l’effetto del capello e omogeneizzando la classica colorazione perlacea della cicatrice al colorito della pelle sana.

La tricopigmentazione, sebbene similare al tatuaggio corporeotradizionale, è una disciplina nettamente diversa: in questo caso infatti, il trattamento viene eseguito da un tecnico specialista attraverso strumenti, materiali e tecniche specifici.
“L’enorme vantaggio dato da questo tipo di trattamento – spiega Giordano Salvati – sta nella velocità con cui si manifesta l’effetto: bastano infatti 3 – 4 sedute a distanza di pochi giorni l’una dall’altra per completare il lavoro. Alla fine di ogni seduta i clienti sono spesso sorpresi ed increduli per il rapido cambiamento d’immagine che vedono allo specchio”.

La tricopigmentazione utilizza generalmente tecniche standardizzate per tutte le persone. Il nuovo protocollo di pigmentazione dinamica studiato in Tricorepair invece, permette di modulare l’azione dello strumento e del pigmento adattandolo alla tipologia di pelle del soggetto. Grazie a questa tecnica è possibile realizzare sempre un effetto iperrealistico e mantenerlo tale anche a distanza di anni.
La tricopigmentazione è una metodologia sicura, accessibile a tutti e approvata dalla classe medica, che permette in poche ore di vedere tornare il capello andato perduto e anche il sorriso.

CONTATTI 

Telefono: 06 92956872

E-mail: info@tricorepair.it

http://www.tricorepair.it/

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2018, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA