​La Rete Artemisia Lab al tavolo con le comunità mediche di Italia e Russia. L'incontro dal 9 all'11 ottobre a Roma

La Rete Artemisia Lab al tavolo con le comunità mediche di Italia e Russia. L'incontro dal 9 all'11 ottobre a Roma

Dopo una lunga attesa e nonostante tutte le difficoltà recate dalla pandemia COVID 19, riparte la cooperazione tra le comunità mediche di Italia e Russia. Dal 9 all'11 ottobre, a Roma, presso Bettoja Hotel Mediterraneo, si terrà un incontro “fuori sede” della Comunità Medica di Cosmetologia e Medicina rigenerativa dei due Paesi, dal titolo “Vacanze Romane con MEDERI”, in cui si discuteranno importanti temi dello sviluppo della medicina estetica e integrativa mondiale: ultime tecnologie di ringiovanimento combinato e ripristino cutaneo, gli ultimi sviluppi della medicina integrativa, lo scambio di esperienze pratiche e casi clinici in cosmetologia applicata.

All’incontro parteciperà anche la Rete di Centri Diagnostici Artemisia Lab, la principale rete sanitaria multidisciplinare in Italia, che con i propri specialisti, presenterà i migliori percorsi medici per la riabilitazione post-COVID 19. Oltre allo scambio delle ultime informazioni ed esperienze maturate dai partecipanti durante il periodo COVID 19, si svolgerà un evento unico, che diventerà il punto di partenza per cambiare la qualità dell'ambiente medico e raggiungere risultati precedentemente impossibili in medicina riparativa, cosmetologia, ginecologia e chirurgia plastica.

L'azienda GALLEN GROUP presenterà, infatti, un prodotto innovativo MEDERI, un preparato universale, biotecnologico, un regolatore peptidico per uso esterno, che si basa sulla formula di stimolazione naturale dei processi di rigenerazione della pelle. «Oggi, avendo già sperimentato l'uso di MEDERI nella pratica clinica, posso dire quanto segue: questo prodotto rivoluzionario, creato secondo i principi della medicina olistica, è in grado di risolvere in modo completo la maggior parte dei problemi estetici dei pazienti e l'effetto ottenuto dura abbastanza a lungo», afferma Maxim ZHURAVEL, dermatologo venereologo, medico estetista, docente presso il Dipartimento di Medicina Estetica dell'Università RUDN, membro della Società regionale di dermatologi e venereologi di Mosca. “Vacanze Romane con MEDERI” sarà un'eccellente opportunità per instaurare contatti commerciali tra le Comunità mediche professionali, con il supporto e l'esperienza di colleghi stranieri.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Ottobre 2021, 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA