Roma, incidente sulla Braccianese: morta Martina, 20 anni, amava le moto e il calcetto

Video
Incidente mortale nella notte vicino a Roma. Un boato ha squarciato il silenzio della notte. A quanto riferito dai vigili del fuoco, intorno alle 2.30 su via Braccianese Claudia ad Anguillara Sabazia, un'auto con a bordo due ragazze è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero. Le ragazze sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco. Una ventenne, Martina Oro, residente a Roma, è morta mentre l'altra giovane è rimasta ferita. 

«Fa freddo, non uscire». Ma Lorenzo non ascolta la nonna e si schianta contro un albero


La seconda ragazza è stata trasportata a bordo di un elisoccorso in nosocomio dove è giunta in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero critiche. Non è ancora chiara la dinamica sulla quale stanno indagando i carabinieri. 



Su Facebook il dolore degli amici, tanti cuoricini rossi sulla sua bacheca. La ragazza aveva frequentato l’ITC Luca Paciolo di Bracciano. Grande tifosa della Roma, amava lo sport, le moto e giocare a calcetto. «La gente criticherà sempre, fregatene, continua ad essere quello che sei e lascia che gli altri parlino», scrive in un post. Tra le foto pubblicate, c'è Martina su una Kawasaki rossa, al collo la sciarpa della Roma.      
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Dicembre 2019, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA