Ostia, incidente sulla Colombo: un morto e tre feriti gravissimi, auto non rispetta il rosso e si schianta contro un pino, traffico in tilt

Ostia, un morto e tra feriti gravissimi sulla Colombo: auto non rispetta il rosso e si schianta contro un pino, traffico in tilt

Incidente mortale alle prime luci del giorno sulla Cristoforo Colombo all'incrocio con via del Canale della lingua. Il bilancio è di un uomo deceduto e tre feriti gravissimi, tutti a bordo di una Smart ForFour.Da quel che si è appreso una vettura diretta da Ostia a Roma non ha rispettato il rosso ed è finita prima contro un'altra utilitaria e quindi contro un pino: un impatto fatale per il conducente. Le auto coinvolte sono una Ka Ford e appunto una SmartFour. I vigili si occupano dei rilievi e di disciplinare il traffico che era già molto intenso e che è nel frattempo è aumentato. 

Ostia, incidente sulla Colombo

L'incidente è avvenuto verso le 6.30, come ricostruito dalla Polizia Locale , X Gruppo Mare, in via del Canale della Lingua all'intersezione con via Cristoforo Colombo. A scontrarsi due auto, una Smart ForFour e una Ford Ka.

A seguito dell'impatto, un uomo, la cui identità è ancora in fase di accertamento, è deceduto, mentre altre 3 persone sono rimaste ferite e trasportate in codice rosso presso l'ospedale Grassi di Ostia e successivamente trasferite al San Camillo. Sia la vittima sia i 3 feriti si trovavano a bordo della Smart, che percorreva la direzione Roma. Mentre la donna conducente della Ford Ka, proveniente da via del Canale della Lingua , non ha riportato ferite ma, dolorante, è stata trasportata in ospedale per accertamenti medici. Cinque le pattuglie dei vigili in azione per i rilievi e la chiusura della corsia centrale della Colombo e per le conseguenti deviazioni del traffico. Gli agenti sono coordinati dal dirigente Guido Càlzia.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Luglio 2021, 07:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA