Incidente A1 tra Settebagni e Castelnuovo di Porto: scontro fra Tir e incendio. Ripresa la circolazione

Incidente A1 tra Settebagni e Castelnuovo: scontro fra Tir e incendio. Ripresa la circolazione

Incidente, nel pomeriggio, sull'autostrada A1 Milano-Napoli all'altezza dello svincolo tra Castelnuovo di Porto (chilometro 10) e Settebagni (chilometro 18), diramazione Roma Nord. Due mezzi pesanti si sono tamponati e ne è scaturito un incendio. Sono intervenuti numerosi mezzi vigili del fuoco e polizia stradale e a lungo si è viaggiato a 10 chilometri orari di velocità. Intorno alle 18.50, secondo quanto comunicato dal servizio My Way di Autostrade per l’Italia, l'evento si è concluso dopo quasi due ore.

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="pt" dir="ltr">✅ EVENTO CONCLUSO <a href="https://t.co/IgZi3ElJ1O">https://t.co/IgZi3ElJ1O</a></p>&mdash; My Way di Autostrade per l’Italia (@MyWayASPI) <a href="https://twitter.com/MyWayASPI/status/1417890405098590211?ref_src=twsrc%5Etfw">July 21, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script> 

Incidente sull'A1, traffico bloccato

«Traffico bloccato per #incendio a seguito di un #incidente [➡] #A1 #RomaFirenze [⚠] PRESTARE ATTENZIONE [🔴] code tra #Settebagni e #CastelnuovoDiPorto [☁] fumo in carreggiata».

Al momento si registrano due chilometri di coda, ma potrebbero aumentare.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA