Incendi a Roma, la mappa delle strade chiuse: dal Gra a via Casalotti fino all'Aurelia. Ciampino, voli deviati a Fiumicino

A partire dalle prime ore del pomeriggio odierno, a causa degli incendi divampati in vari punti del territorio, le pattuglie della Polizia Locale sono impegnate a fornire ausilio ai Vigili del Fuoco, con delimitazione e messa in sicurezza delle aree colpite

Incendi, la mappa delle strade chiuse: dal Gra a via Casalotti fino all'Aurelia

A causa di un incendio, è provvisoriamente chiusa carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, all'altezza dello svincolo «Lopez - Parco de Medici» al chilometro 59. Lo comunica Anas. La chiusura si è resa necessaria al fine di far eseguire le procedure di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco per l'incendio divampato al di fuori della sede stradale all'altezza del km 57,700. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e la Polizia stradale per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Incendi a Roma, chiusa via Casalotti

A partire dalle prime ore del pomeriggio odierno, a causa degli incendi divampati in vari punti del territorio, le pattuglie della Polizia Locale sono impegnate a fornire ausilio ai Vigili del Fuoco, con delimitazione e messa in sicurezza delle aree colpite. In particolare, le pattuglie del XIII Gruppo Aurelio sono impegnate in varie chiusure di strade come via Casalotti altezza civico 73, dove sono stati evacuati alcuni edifici scolastici, nonché via Paolo Medolaghi, zona Casal Selce.

Voli deviati da Ciampino a Fiumicino

Dalle 20.25 sono tornati di nuovo regolarmente operativi gli atterraggi all'aeroporto di Ciampino.

In precedenza alcuni voli erano stati fatti atterrare a Fiumicino a causa di un rogo a circa 4 chilometri dallo scalo di Ciampino, fuori al sedime aeroportuale.

 

Via Aurelia riaperta

La via Aurelia, chiusa momentaneamente per consentire l'intervento dei VVF, è stata riaperta al transito veicolare. Sempre causa incendi, sono tuttora in atto interventi da parte della Polizia Locale , con unità del IX Gruppo Eur, in via Laurentina, dove gli agenti hanno dovuto chiudere la strada, ambo le direzioni, all'altezza di via Nazareno Strampelli. Pattuglie del VI Gruppo Torri sono invece impegnate per la messa in sicurezza e ausilio ai VVF in via di Lunghezzina , anch'essa al momento chiusa al traffico.

Pescara: traffico sospeso tra Lunghezza e Bagni di Tivoli 

Il traffico è sospeso per la segnalazione di un incendio nei pressi della linea ferroviaria tra Lunghezza e Bagni di Tivoli. Richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Giugno 2022, 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA