Roma, venerdì riapre il Bioparco: biglietti on line e numero chiuso

Roma, venerdì riapre il Bioparco: biglietti on line e numero chiuso
Torna il Bioparco, tornano le visite agli animali di Roma: venerdì il parco riapre al pubblico, l'acquisto dei biglietti previsto solo on line. Si riparte, con nuove modalità di accesso provvisorie volte a garantire il rispetto delle regole del distanziamento sociale e della sicurezza. L’ingresso sarà contingentato e a numero chiuso. Il parco sarà aperto dalle ore 9.30 alle 17.00, con ultimo ingresso alle ore 16.00. In questa prima, delicata fase - fa sapere il Bioparco di Roma - non sarà possibile accedere alle aree al chiuso, incluso il Rettilario, per motivi di sicurezza. In occasione della riapertura la tariffa dei biglietti è stata ridotta a 10 euro per adulti e bambini e 3 euro per i piccoli al di sotto di un metro di altezza e gli accompagnatori delle persone disabili. Tale tariffa speciale è valida fino al 14 giugno. I biglietti devono essere acquistati esclusivamente on line, su www.bioparco.it; si tratta di biglietti a data fissa giornalieri. L’acquisto si può agevolmente effettuare con uno smart phone sul momento davanti al cancello di ingresso.
 
 


In questa fase non è possibile effettuare nuovi abbonamenti o biglietti open; sono inoltre temporaneamente sospesi sconti, convenzioni e coupon promozionali.
Gli abbonati e chi ha acquistato biglietti open in corso di validità potranno accedere al Bioparco esclusivamente attraverso prenotazione obbligatoria chiamando il numero 348.9013384 tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30. È necessaria la prenotazione telefonica anche per tutti i titolari di abbonamenti e biglietti open che hanno diritto alla proroga a seguito della chiusura del Bioparco compresa nel periodo 11 marzo -28 maggio 2020. Per accedere al parco è obbligatorio per tutti – ad esclusione dei bambini da zero a 6 anni – essere muniti di mascherina; all’interno del parco il pubblico troverà tutte le indicazioni utili per la visita, in primis rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate. Maggiori informazioni su bioparco.it – 06.3608211. Link per acquisti: https://ecommerce.bioparco.it/it/shop/biglietti.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Maggio 2020, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA