Roma, carambola sul Gra tra cinque auto: due feriti, traffico in tilt

Maxi-schianto tra 5 auto sul Gra due feriti, traffico in tilt
Anas comunica che, «sul Grande Raccordo Anulare di Roma, il traffico è rallentato in carreggiata esterna tra gli svincoli di Laurentina e Appia, a causa di un incidente all'altezza del km 46,000, in prossimità dell'ingresso della galleria Appia.

Per cause in corso di accertamento, l'incidente ha coinvolto cinque veicoli. Nell'incidente due persone sono rimaste ferite. Il personale Anas e le Forze dell'ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile».

In seguitio all'incidente l'Anas comunica che il traffico è rallentato in carreggiata esterna tra gli svincoli di Laurentina e Appia.
Il personale Anas e le forze dell'ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Aprile 2016, 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA