Capodanno a Roma, festa al Circo Massimo: brindisi per il 2017 con il sindaco Raggi

Video
Virginia Raggi ha dato il benvenuto al nuovo anno sul palco del Circo Massimo, dove la sindaca di Roma ha brindato insieme a turisti e romani che si sono dati appuntamento nel cuore della Capitale per festeggiare il Capodanno.
 
 


La prima cittadina, insieme con il vicesindaco Luca Bergamo, è arrivata in piazza intorno alle 23:30 per assistere agli spettacoli insieme con la platea giunta al Circo Massimo. Successivamente è salita sul palco per il tradizionale brindisi di buon anno. In un breve discorso ha voluto anche ricordare Debora e Aurora, mamma e figlia di 8 anni morte in seguito al crollo della loro casa ad Acilia. 

«Auguri Roma, benvenuti alla Festa di Roma del 2017. Sono emozionata di essere qui con voi a festeggiare questo capodanno per un 2017 che sia migliore del 2016 che è stato difficile, ma noi siamo qui e voi siete qui. Questa è la prova che la città di Roma può, vuole e deve rinascere», ha detto Raggi, dal palco del Circo Massimo, dove ha brindato all'inizio del nuovo anno. «Vi abbraccio e vi auguro una splendida serata e di rivedervi alla festa sui ponti - l'auspicio della prima cittadina -. Un pensiero deve andare alla famiglia che è stata sconvolta (dal crollo della palazzina, ndr) e Roma si stringe attorno a loro». 



 
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Gennaio 2017, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA