Silvia Cipriani, trovata l'auto incidentata tra Casaprota e Montenero ma di lei nessuna traccia: la donna era scomparsa il 23 luglio

Silvia Cipriani, trovata l'auto incidentata tra Casaprota e Montenero ma di lei nessuna traccia: la donna era scomparsa il 23 luglio

RIETI - Ritrovata l'auto di Silvia Cipriani, l'ex postina di Contigliano scomparsa da Cerchiara il 23 luglio scorso. L'auto è stata ritrovata tra Montenero e Casaprota, in località Scrocco (Rieti) dove sono giunti nel primo pomeriggio gli uomini della Questura che hanno confermato che l'auto è quella dell'ex postina, una Fiata Palio grigio metalizzato.

Nell'auto, incidentata, non c'era però traccia della donna. L'area è stata interamente transennata e sono in corso ricerche. Al momento, però, non è ancora stato ritrovato il corpo della donna, he potrebbe essere ancora in vita e lontano da Rieti. Sono in corso ampie battute nella zona. L'auto,poco prima delle 20 è stata recuperata e caricata sopra un carro attrezzi ed era visibilmente incidentata sul fianco sinistro, nella parta anteriore.

La scoperta dell'auto è stata fatta da Bruno Cicolani, che ha avuto un guasto alla sua vettura e si è fermato sul ciglio della strada.

Da lì ha visto la Fiat Palio della donna nella boscaglia e ha dato l'allarme. Sul posto si sono poi portati anche uomini della Protezione civile e dei carabinieri. 

Ricordiamo che Silvia Cipriani, 77 anni, ex postina di Contigliano e Montenereo, è scomparsa dalla fine di luglio dalla sua abitazione di Cerchiara, frazione di Rieti. Non fu più vista nemmeno la sua auto, una Fiat Palio. Le ricerche si erano concentrate, tra le altre zone, proprio a Montenero, ma dell'auto non si era trovata traccia.

Ora gli inquirenti della Questura stanno cercando di capire anche da quanto tempo l'auto si trovasse in zona, considerato che non era difficile scorgerla e tra fine luglio e gli inizi di agosto si erano tenute nell'area della ricerche piuttosto approfondite. Il fatto, inoltre, che l'auto fosse incidentata fa pensare all'ipotesi che possa essere stata portata in quella zona in un secondo momento. Domani mattina riprenderanno le ricerche.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Settembre 2022, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA