Centralina elettrica in fiamme al Gudini, blackout e sospensione della serata di Estate Italiana

Centralina elettrica in fiamme al Gudini, blackout e sospensione della serata di Estate Italiana

RIETI - Il forte rumore di un colpo, poi fiamme e fumo dalla centralina elettrica. Blackout nella notte al campo sportivo "Gudini" di via Fratelli Cervi mentre erano in corso la serata di Estate Italiana, tornei di calcio a 5, calciotto, beach volley e foot volley.

Ancora da accertare le cause che hanno portato al corto circuito che ha causato il danneggiamento dei contatori esterni all'impianto sportivo ed il conseguente blackout che ha creato alcuni momenti di tensione quando sono comparse fiamme e poi un denso fumo. Sono entrante in funzione le luci di emergenza ma numerosissimi giovani hanno dovuto interrompere le attività sportive e ludiche. 

Ma per le  gare rimaste in sospeso ed i risultati in bilico nessun problema: l'immediato intervento di ripristino del personale tecnico di EnelEnergia già da questa sera permetterà ai tanti giovani sportivi reatini di tornare sui campi di gioco. 

Il gestore dell'impianto

Il problema era il contatore dell’’Enel che ha preso fuoco e l’impianto non è rimasto al buio ma si è attivata l’illuminazione d’emergenza


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Luglio 2021, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA